miglior trapano avvitatore

Le 10 migliori recensioni di cacciaviti a batteria

Un cacciavite a batteria è qualcosa che nessuna famiglia dovrebbe essere senza. Sono versatili, economici e facili da usare e non sai mai quando potresti trovarti in una situazione che richiede un cacciavite.

Mentre qualsiasi vecchio cacciavite elettrico farà il lavoro in un pizzico, ciò non significa che dovresti semplicemente comprare un vecchio cacciavite. Ovviamente, non tutti hanno bisogno di ottenere lo stesso chilometraggio dal loro cacciavite, e i professionisti richiederanno più dai loro strumenti di una casalinga. Ma se il tuo cacciavite non è molto potente, potrebbe non essere in grado di aiutarti quando ne hai bisogno.

Fortunatamente, ci sono molti fantastici modelli tra cui scegliere. Daremo uno sguardo ad alcuni dei migliori cacciaviti a batteria sul mercato e considereremo come separare i vincitori dai perdenti.

Kit cacciavite elettrico Hitachi DB3DL2
Piccolo e leggero, che ne semplifica l’utilizzo per lunghi periodi di tempo

Cosa dovresti sapere sui cacciaviti a batteria

L’acquisto di un cacciavite elettrico non è tremendamente complicato, ma per qualcuno che non è esperto di utensili elettrici, può essere comunque un compito scoraggiante. Ma con un po ‘di ricerca e alcuni consigli utili, acquisterai come un professionista in pochissimo tempo.

1. Cerca i nomi dei marchi

Un marchio di nome non è sempre un segno sicuro che otterrai un ottimo cacciavite. Anche le grandi aziende vendono di volta in volta prodotti mediocri. Tuttavia, cercare marchi di nome è ancora un buon punto di partenza, soprattutto se non si ha esperienza. DewaltBlack + Decker e Makita sono tre dei marchi più grandi e migliori. Se tutto il resto fallisce, prova a scegliere tra uno di questi.

2. Controllare la tensione

La tensione è potenza e non puoi mai averne troppo. Maggiore è la tensione, più facile e veloce sarà il cacciavite. L’alta tensione può anche aiutare il cacciavite a tirare le viti che si trovano saldamente. La maggior parte dei cacciaviti a batteria che valgono il loro sale avrà almeno 3,5 V. Non preoccuparti di acquistare nulla di meno.

3. Durata della batteria

Se usi sempre un cacciavite a casa, la durata della batteria è in gran parte irrilevante. Nel peggiore dei casi, potresti avere l’inconveniente di caricare il cacciavite più spesso di quanto desideri. Ma se stai costruendo un ponte terrestre a 40 miglia dalla città, vorrai un cacciavite che può effettivamente durare un po ‘. Se possibile, prova sempre ad acquistare una batteria aggiuntiva con il tuo cacciavite. Ciò consente di continuare a lavorare mentre l’altro pacco batteria si ricarica.

4. Progettazione di base

I cacciaviti elettrici a batteria sono disponibili in due dimensioni base: in linea e impugnatura a pistola. Di questi due, i cacciaviti a pistola sono di gran lunga la scelta più comune. Tuttavia, le loro dimensioni e forma a volte rendono difficile o impossibile raggiungere determinati angoli. Detto questo, se stai solo cercando un cacciavite casual per uso domestico, la presa a pistola è probabilmente la soluzione migliore.

Perché hai bisogno di un cacciavite a batteria

Non voglio enunciare troppo il punto, quindi lo dico semplicemente: anche se non pensi di aver bisogno di un cacciavite a batteria, lo fai. Semplicemente non sai mai quando potresti averne bisogno, e se non ne hai uno a portata di mano, sarai sfortunato.

Puoi aggirare questo in una certa misura semplicemente avendo un cacciavite standard, ma questi non ottengono sempre il lavoro che devi fare. Detto questo, un cacciavite a batteria non è una sostituzione per possedere un cacciavite standard o Philips. Alcuni compiti sono semplicemente troppo delicati per gli utensili elettrici.

Di seguito è riportato un riferimento rapido che consente di confrontare a colpo d’occhio tutti i cacciaviti in questo elenco.

SCELTA DI EDITORI

Anche se non mancano eccellenti cacciaviti a batteria tra cui scegliere, crediamo che Kit cacciavite elettrico Hitachi DB3DL2 è un po ‘meglio del resto. È piccolo e leggero, il che lo rende più facile da usare per lunghi periodi di tempo e include una serie di fantastiche funzioni.

Viene fornito con due batterie al litio da 3,6 V.

Velocità variabili di 260 e 780 giri / min

21 + 1 impostazioni della frizione per un controllo di precisione della coppia

Commuta tra impugnatura a pistola e impugnatura in linea per una maggiore flessibilità

La luce a LED integrata fornisce illuminazione in condizioni di scarsa luminosità

Supportato da garanzia a vita

I migliori cacciaviti a batteria a meno di $ 25

10. Nero + Decker BDCS20C Cacciavite ricaricabile a batteria agli ioni di litio MAX a 4 volt MAX

L’impugnatura a pistola è di gran lunga l’opzione più comune quando si acquista un cacciavite elettrico. Quasi tutti i modelli budget hanno questo stile e il cacciavite ricaricabile Black + Decker BDCS20C non fa eccezione. Non ha un sacco di energia, quindi non è la scelta migliore per un uso professionale. Ma se hai solo bisogno di un cacciavite affidabile in tutta la casa, questa è una delle opzioni più convenienti in circolazione.

Il BDCS20C è un semplice cacciavite da 4 volt. Funziona fino a 180 RPM e fornisce una coppia di 35 pollici-libbre. Questo è un cacciavite abbastanza buono per prendersi cura delle cose in casa, come installare un’asta per tende per le finestre o rimuovere una porta per spostare i mobili. Il cacciavite viene fornito con un caricabatterie e due punte diverse.

Vi sono tuttavia alcuni notevoli difetti. La più ovvia è la mancanza di una luce di ricarica. Molto semplicemente, non saprai quando la batteria si è esaurita nel tuo cacciavite fino a quando non balla fuori. Una luce di ricarica non può costare molto, quindi è un peccato che non sia stata inclusa. Tutto considerato, questo è ancora un cacciavite a batteria compatto abbastanza buono, ideale per le attività domestiche, e le sue dimensioni ridotte rendono più facile ottenere una vite difficile da raggiungere.

Professionisti:

  • Altamente conveniente
  • Le dimensioni compatte sono più facili da gestire
  • Ideale per usi domestici

Contro:

  • Non ha una luce di ricarica

9. Set di cacciaviti elettrici ricaricabili senza filo rosa 3,6 Volt

Pink Power è orgogliosa di creare strumenti che aiutano le donne a sentirsi autorizzate. Fedeli al loro nome, gli strumenti sono sempre rosa e appositamente progettati per ospitare le donne che li usano. Le donne tendono ad essere più piccole degli uomini; questo vale non solo per le loro cornici, ma anche per le loro mani. Il set di cacciaviti elettrici da 3,6 Volt Pink Power è più piccolo del normale cacciavite a batteria, rendendolo perfettamente adatto per le donne a portata di mano che svolgono attività in casa.

Come il Black + Decker BDCS20C, questo trapano non è particolarmente potente, rendendolo più adatto alle attività domestiche piuttosto che all’uso professionale. Tuttavia, ha molte funzioni utili che lo rendono abbastanza versatile. Il cacciavite viene fornito con sei teste diverse di varie dimensioni, con due punte standard, Phillips e esagonali. Il cacciavite ha una batteria da 3,6 V con velocità fino a 200 RPM.

Alcune delle altre caratteristiche di questo cacciavite, tra cui una maniglia che può ruotare di 180 gradi, una luce a LED per aiutarti a vedere cosa stai facendo in spazi bui e un pratico misuratore di pastelle in modo da poter tenere traccia della carica della batteria a colpo d’occhio. Pink Power supporta il cacciavite con una garanzia di un anno. Questo cacciavite non è abbastanza potente per un cantiere professionale, ma è più che sufficiente per le attività quotidiane.

Professionisti:

  • Impugnatura regolabile per navigare in spazi angusti
  • Include luce a LED e indicatore della batteria
  • Supportato da una garanzia di un anno

Contro:

  • Coppia e numero di giri limitati

I migliori cacciaviti a batteria a meno di $ 30

8.Generatore GLSD72A 7,2 V agli ioni di litio a 2 velocità

Genesis non è uno dei nomi più grandi negli elettroutensili e ci sono prodotti migliori sul mercato rispetto al Genesis GLSD72A. Detto questo, questo cacciavite offre una potenza notevolmente maggiore rispetto ad altri cacciaviti a batteria a prezzi comparabili. Se stai cercando un budget limitato, Genesis è la strada da percorrere.

Il GLSD72A è versatile, con una potenza sufficiente per funzionare come trapano o cacciavite. Viene fornito con quattro punte per cacciavite (due a croce, due standard) e quattro punte di varie dimensioni. Può funzionare a una velocità di 200 o 400 giri / min e offre una coppia di 46 pollici-libbre. Inoltre, il cacciavite ha una lunga durata della batteria, che dura fino a cinque ore con una singola carica. Il cacciavite è coperto da una garanzia di due anni ed è abbastanza resistente, quindi non si romperà facilmente in caso di caduta.

Sebbene questo cacciavite sia più capace di alcuni altri modelli economici, in realtà non ha una coppia sufficiente per usi gravosi. Detto questo, questa è una buona scelta per i fai-da-te che vogliono sistemare la propria casa. Comprende un sacco di pugni per il prezzo ed è probabilmente l’opzione migliore per una famiglia che cerca il miglior prodotto con un budget limitato.

Professionisti:

  • Include cacciavite e punte da trapano
  • Impostazioni di velocità variabile
  • Supportato da una garanzia di due anni

Contro:

  • Potrebbe avere più coppia

7. Cacciavite elettrico URCERI SND133

Una delle prime cose che ho scoperto quando ho iniziato a rimodellare la mia casa è stata che il mio cacciavite a batteria non è arrivato con abbastanza bit. Aveva solo una testa standard e una Phillips e la porta della mia camera da letto utilizzava viti Torx. Ciò che rende il cacciavite elettrico Urceri SND133 così grande è che include un set di punte da 30 pezzi. Anche se alla fine potresti dover acquistare di più, questo ti dà molti dei bit più comuni di cui hai bisogno e ti salva viaggi frustranti nel negozio di ferramenta per trovare il bit della giusta dimensione che ti serve.

Compatto e leggero, Urceri SND133 non ha la potenza di modelli più costosi, ma è più facile da usare in spazi ristretti. Offre 6 + 1 rapporti di coppia, fino a 53 pollici-libbre di coppia con la massima impostazione e ha impostazioni RPM regolabili fino a 200 RPM.

Il cacciavite è abbastanza potente, ma il suo basso numero di giri significa che non è particolarmente veloce. E con una batteria da 3,6 V, mantiene la carica solo per circa un’ora. Ciò significa che probabilmente vorrai avere molti di questi a portata di mano per qualsiasi progetto lungo. Utilizza un caricabatterie USB, che consente di collegarlo a qualsiasi stazione di ricarica alimentata tramite USB. In definitiva, tuttavia, la bassa durata della batteria di questo cacciavite lo rende indesiderabile per qualsiasi tipo di progetto su larga scala e lungo.

Professionisti:

  • Fornito con confezione da 30 pezzi di driver
  • Coppia e velocità variabili
  • Indicatore della batteria di facile lettura

Contro:

  • Scarsa durata della batteria

 

6. Cacciavite elettrico a batteria VonHaus 3,6 V.

Se stai cercando un set completo di cacciaviti elettrici, VonHaus è una delle migliori scelte disponibili, soprattutto a questo prezzo. Il set di cacciaviti elettrici a batteria VanHaus da 3,6 V include 50 punte per cacciavite di tutte le dimensioni e stili, e include anche una pratica custodia per conservare il cacciavite e le punte quando non vengono utilizzate.

Uno degli aspetti più impressionanti di questo cacciavite è la sua impugnatura regolabile. Il cacciavite può essere impostato in tre diverse posizioni, rendendo più semplice l’utilizzo del driver anche da angolazioni difficili. Ha una velocità a vuoto di 210 RPM, 15 + 1 impostazioni di coppia fino a 44 pollici-libbre e una batteria da 1300 mAh che si carica in circa tre ore. Include anche una grande luce a LED che è utile quando lavori nel seminterrato o in qualche altra area buia.

Come ci si potrebbe aspettare da un cacciavite con velocità e potenza limitate, il VonHaus è progettato pensando al proprietario della casa e non al professionista. Anche se non è il cacciavite più potente disponibile, la flessibilità della maniglia e l’ampia selezione di punte ne fanno una scelta eccellente per qualsiasi proprietario di casa a cui piace fare le cose da solo.

Professionisti:

  • Fornito con confezione da 50 pezzi di driver
  • Coppia e velocità variabili
  • Maniglia regolabile per una maggiore flessibilità

Contro:

  • Potrebbe avere più coppia

I migliori cacciaviti a batteria a meno di $ 50

5. Trapano / avvitatore Black + Decker LDX120C 20V MAX agli ioni di litio

Il Black + Decker LDX120C si trova a metà strada tra uno strumento domestico e un’attrezzatura professionale. È notevolmente più veloce e più potente rispetto ai modelli precedentemente recensiti e presenta una frizione a 11 posizioni per un ampio grado di controllo sulla coppia.

Con 650 giri / min e una coppia massima di 115 pollici-libbre, LDX120C è abbastanza in grado di gestire tutto ciò che si può lanciare a casa. Sia che tu abbia bisogno di un cacciavite in grado di rimuovere viti fortemente fustellate o di un trapano in grado di perforare legno e metallo, LDX120C ti porterà dove devi andare. Le velocità variabili ti consentono di lavorare al ritmo giusto senza danneggiare i materiali con cui stai lavorando.

La vera domanda è se questo trapano è adatto per un uso professionale. Questo dipende in larga misura dalla quantità di coppia necessaria per un trapano. Sebbene sia abbastanza capace di esibirsi a livello professionale, è probabilmente troppo debole per essere utilizzato dalla maggior parte dei professionisti. Considerando il suo prezzo, tuttavia, il Black + Decker ha un valore eccezionale.

Professionisti:

  • Frizione a undici posizioni per il massimo controllo
  • 115 pollici-libbre di coppia
  • Potente batteria da 20 volt

Contro:

  • Potrebbe non avere energia sufficiente per usi professionali

4. Cacciavite a batteria Milwaukee 12 Volt con impugnatura a pistola

Mentre un cacciavite elettrico sarà sempre più grande di un cacciavite manuale, ci sono alcuni cacciaviti a batteria eccezionalmente compatti sul mercato. Il cacciavite a batteria Milwaukee 12V Pistol Grip può essere piccolo, ma è anche sorprendentemente potente. Con 500 RPM e 150 pollici-libbre di coppia, questo è uno strumento eccellente sia per i proprietari di case che per i professionisti.

Misura 8,6 x 8,4 pollici e pesa poco meno di due chili, l’impugnatura a pistola Milwaukee è comoda e leggera, rendendola un ottimo strumento per tutti gli usi. Ha un sacco di coppia, il che lo rende abbastanza capace di stringere o allentare anche viti resistenti, e le sue dimensioni ridotte lo rendono abbastanza utile per raggiungere aree difficili.

Anche se questo è un bel cacciavite, ci sono un paio di cose da tenere presente. Questo particolare modello non include alcun bullone del driver e non viene fornito con una batteria. Sia le batterie che il caricabatterie dovranno essere acquistati separatamente, quindi puoi aspettarti di aggiungere $ 30- $ 40 al prezzo totale per questo trapano. Detto questo, questo è ancora un prodotto eccezionale, con velocità e potenza sufficienti per svolgere qualsiasi compito domestico.

Professionisti:

  • Fino a 500 giri / min
  • 150 pollici-libbre di coppia
  • Piccolo e leggero

Contro:

  • Non viene fornito con batteria o caricabatterie

I migliori cacciaviti a batteria a meno di $ 75

3. Kit di cacciaviti elettrici Hitachi DB3DL2

Hitachi DB3DL2 è uno dei più piccoli cacciaviti a batteria che tu abbia mai trovato. Lungo 10,5 pollici e solo 14 once, questo non è il tuo tipico elettroutensile. Le sue dimensioni ridotte lo rendono perfetto per eseguire le attività domestiche, in quanto è molto meno ingombrante e pesante rispetto alla maggior parte dei modelli. E mentre le donne possono apprezzare le sue dimensioni più piccole, funziona altrettanto efficacemente anche per gli uomini.

Sebbene abbia solo una batteria da 3,6 V, il cacciavite Hitachi è sorprendentemente veloce, fino a 780 giri / min. Non ha molta coppia, solo 44 pollici-libbre, ma ci si aspetta un cacciavite così piccolo. Ma questo è rigorosamente uno strumento domestico e la maggior parte delle persone non ha comunque bisogno di tutta quella coppia extra.

Nonostante le sue dimensioni, Hitachi ha molta precisione, con 21 impostazioni della frizione e anche una di perforazione. Ha due impostazioni di velocità, 260 RPM e 780 RPM, e passa rapidamente da avanti a retromarcia. Viene fornito con una piccola luce a LED e funziona per circa 90 minuti con una singola carica. Il cacciavite viene fornito con due batterie da 3,6 V, che ti consentono di continuare mentre la batteria si ricarica. Il cacciavite viene inoltre fornito con un caricabatterie e una pratica custodia per il trasporto, che consente una facile conservazione. Se stai cercando un ottimo cacciavite elettrico, questo è uno dei migliori in circolazione. È coperto da una garanzia a vita, quindi puoi sentirti sicuro nel tuo acquisto per gli anni a venire.

Professionisti:

  • Due impostazioni di velocità (260/780 RPM)
  • Passa dall’impugnatura a pistola alla linea
  • Supportato da garanzia a vita

Contro:

  • Coppia limitata

2. DEWALT DW920K-2 Kit cacciavite a due posizioni senza fili da 7,2 volt da 7,2 volt

I cacciaviti a batteria con impugnatura a pistola sono comuni soprattutto perché sono comodi da usare. Sfortunatamente, il design può rendere difficile raggiungere determinati angoli. Questo è ciò che rende DeWalt DW920K un design così eccezionale. Questo cacciavite a due posizioni può essere utilizzato sia con impugnatura a pistola che in linea, offrendo maggiore libertà e versatilità.

Con una batteria da 7,2 V, DW920K è progettato per funzionare più a lungo e caricare più velocemente. Viene fornito con due batterie in modo da poter continuare a lavorare con la seconda batteria mentre la prima unità è in carica. A differenza della maggior parte dei cacciaviti, che hanno impostato le impostazioni RPM, DeWalt fornisce RPM variabili da 0 a 500, offrendo un maggiore controllo sulla velocità. Con 80 pollici-libbre di coppia, il cacciavite fornisce anche una buona quantità di energia e il cacciavite è valutato per legno, plastica e persino metalli sottili.

Il cacciavite è coperto da una garanzia limitata di tre anni, che garantisce sicurezza sull’acquisto. Inoltre viene fornito con una garanzia di rimborso di 90 giorni, quindi puoi testare il prodotto per assicurarti che soddisfi le tue esigenze. Con un sacco di coppia, un numero di giri variabile e un posizionamento flessibile, questo è un eccellente cacciavite elettrico. È un po ‘pesante, il che è sorprendente considerando le sue dimensioni, ma tutto sommato questo è un ottimo cacciavite.

Professionisti:

  • Velocità variabile da 0 a 500 giri / min
  • Passa dall’impugnatura a pistola alla linea
  • Supportato da una garanzia di tre anni

Contro:

  • Un po ‘pesante per le sue dimensioni

I migliori cacciaviti a batteria a meno di $ 150

1. Cacciavite a batteria da 12 volt Bosch PS31-2A

Il PS31-2A Bosch è di gran lunga il cacciavite più potente in questo elenco. Con una velocità massima di 1300 giri / min e 265 pollici-libbre di coppia, questo cacciavite è abbastanza potente per qualsiasi ambiente professionale.

Come altri avvitatori a batteria professionali, questo modello ha due diverse impostazioni di velocità. Il primo va da 0 a 350 giri / min, e il secondo da 0 a 1300, offrendo prestazioni eccezionali e velocità fulminea, perfette per un uso professionale intensivo. Con una coppia di 265 pollici per libbra, la PS31-2A vanta una potenza sufficiente per perforare quasi tutte le superfici, incluso il metallo. È dotato di diverse luci a LED integrate per una maggiore visibilità e offre una frizione 20 + 1 per regolazioni precise della coppia.

Inoltre, il cacciavite viene fornito con due batterie, permettendoti di lavorare più a lungo. Include anche un set di punte opzionale da 21 pezzi, ideale per riempire alcune punte mancanti nella tua collezione. Se stai cercando un cacciavite potente di livello professionale, questo è quello che fa per te. È un po ‘costoso e vanta più potenza di quella di cui ha realmente bisogno la famiglia media. Ma per chi ha bisogno di uno strumento pesante, questo è tutto.

Professionisti:

  • Velocità variabile da 0 a 1300 giri / min
  • 265 pollici-libbre di coppia
  • Include due batterie da 12V

Contro:

  • Abbastanza costoso

Conclusione

Se l’idea di acquistare un cacciavite elettrico sembra scoraggiante, non deve esserlo. Non mancano le opzioni tra cui scegliere e per la famiglia media è difficile sbagliare. Tuttavia, è importante sapere che tipo di prestazioni sono necessarie da un cacciavite elettrico. Se non sei sicuro che un determinato modello abbia abbastanza velocità o potenza per portare a termine l’attività, parla con uno specialista nel tuo negozio di ferramenta locale. Possono aiutarti a indirizzare al prodotto giusto. E quando sai cosa stai cercando, torna qui.

Leave a Comment