Le migliori torce elettriche

10 migliori torce elettriche 2019

La migliore torcia

Cosa rende grandi le torce migliori?

Ci sono alcune qualità che tutte le torce dovrebbero avere. Nessuno vuole portare una torcia che non funziona! Per questo motivo ti suggerisco di non acquistare completamente per prezzo. Hai bisogno di qualcosa che sia più affidabile di quanto tu abbia bisogno di qualcosa che sia economico. Quindi ecco cosa cercare.

Affidabilità / Durata

Se hai intenzione di fare lo sforzo di portare una torcia con te, deve funzionare. Una torcia affidabile non ha problemi elettrici e si accende quando lo desideri, a volte questo è un problema di qualità ma molto probabilmente è un problema di durabilità. Una torcia durevole sarà realizzata con un materiale forte come alluminio aeronautico, titanio o alcune materie plastiche molto speciali. Le migliori torce hanno sigilli che chiudono l’interno della torcia in modo che polvere, sporcizia e acqua non possano facilmente entrare. Infine, sarà per lo più a prova di scossa, il che significa che la maggior parte avrà lampadine a LED.

La maggior parte delle altre opzioni nella torcia sono importanti solo per esigenze specifiche. Forse vuoi più di un livello di luminosità o forse solo uno in modo da poter dipendere dall’output. Forse vuoi una batteria di dimensioni standard o forse una batteria speciale che ti darà più potenza e durata della batteria. Queste sono tutte le decisioni che dovrai prendere e dipenderanno dal tipo di torcia che desideri. Se vuoi guardare la nostra tabella comparativa completa che puoi filtrare fino alla migliore torcia per te, fai clic su Tabella comparativa nel menu, altrimenti puoi guardare attraverso i nostri elenchi dei “Best Of” ogni tipo di torcia.

Le migliori guide per l’acquirente di torcia

Prima di iniziare a guardare questo elenco, renditi conto che il link nella parte superiore della guida di ogni acquirente ti porterà a un intero articolo pensato per quel tipo di torcia. Inoltre, gli articoli che abbiamo scelto di selezionare qui non sono necessariamente la migliore torcia di quell’articolo, ma solo la migliore in quel particolare segmento. Ad esempio, se stai cercando la migliore torcia 18650 ma l’articolo che abbiamo hi-light che è solo una singola torcia 18650 batteria che puoi fare clic, leggi l’articolo completo e trova torce con un massimo di 4 batterie 18650.

 

1.Manuale dell’acquirente della torcia elettrica più luminosa (articolo completo)

Non necessariamente il fattore determinante del tempo una torcia è il migliore o no, ma abbiamo considerato solo i produttori di torcia di alta qualità per il nostro articolo di torcia più luminoso. Siamo più brillanti in base ai lumen anteriori. Molti produttori di torce elencano i lumen teorici per il LED, usiamo effettivamente misurati dai lumen anteriori per aiutarti a trovare la torcia più luminosa. Nella nostra Guida all’acquisto della torcia più luminosa troverai le 18 torce più luminose sul mercato separate dal tipo di batteria e da quante batterie hanno. Comprendiamo che se sei interessato alla torcia AA più luminosa ma ti diamo solo la torcia complessiva più luminosa indipendentemente dalla batteria, ti mancheremo. Tutte le torce più luminose che abbiamo coperto nella nostra guida per gli acquirenti sono grandi luci. Per qui metteremo in evidenza l’attuale torcia più luminosa. Se sei interessato al più brillante di un particolare tipo di batteria o al numero di batterie, leggi l’intera Guida dell’acquirente della torcia più luminosa.

IMALENT DX80 8PCS Cree XHP70 32000lm La torcia a LED più potente, portatile, da utilizzare in caso di emergenza, viaggi, illuminazione domestica, a tarda notte, illuminazione di inondazione, per soddisfare una varietà di esigenze di illuminazione

In questo momento la torcia più luminosa è la Imalent DX80. Imalent ha fatto grandi guadagni con la qualità e il prezzo delle loro torce. Il DX80 emette 32.000 lumen con i suoi 8 LED Cree XHP70 in un piccolo 8,39 pollici di lunghezza e 3,62 pollici di diametro. È appena abbastanza grande da contenere le otto batterie 18650 che la alimentano. Il DX80 come con la maggior parte delle torce più “luminose” è più un raggio di inondazione, quindi illuminerà l’area che ti circonda ma a 32.000 lumen si lancerà decisamente lontano solo sulla base di così tanta potenza. Se stai cercando una luce che spari il più in basso possibile, guarda la nostra torcia “lancio” in alto. Questa torcia ha sei diversi livelli di luminosità con i livelli di luminosità elencati di seguito e inoltre ha una luce stroboscopica. Viene fornito con il sistema di controllo della temperatura intelligente (ITC) di Imalent che impedisce alla luce di surriscaldarsi e danneggiarsi.

Professionisti:

  • Stabilità della coda
  • ricaricabile
  • Classificazione IPX-8

Contro:

  • Nessuna modalità di memoria

Specifiche:

  • Peso: 42,47 once con batterie
  • Dimensioni: 8,39 pollici di lunghezza e 3,62 pollici di diametro
  • Batterie: 8 x 18650
  • Impostazione più bassa: 120 lumen per 60 ore
  • Medio basso: 500 lumen per 22 ore
  • medio: 1500 lumen per 7 ore
  • Media altezza: 5000 lumen per 2 ore e 9 minuti
  • alto: 7000-13000 lumen per 8 minuti
  • Impostazione più alta: 7000-32.000 lumen per 3 minuti

 

2.Migliore guida per l’acquirente della torcia EDC (articolo completo)

Una torcia EDC (Every Day Carry) è una torcia che porti con te ovunque. Ci sono alcune cose da prendere in considerazione quando si cerca una torcia EDC. La prima è la dimensione, quanto grande di luce puoi tenere con te ogni giorno ovunque? C’è meno output in luci più piccole, quindi di quanta luce o lumen hai bisogno? Infine, questa cosa è sempre con te, questo significa super durata. Le migliori torce riescono ad essere piccole, potenti e durature. A differenza della torcia più luminosa sopra la quale ha un vincitore definito in base ai lumen per molte altre categorie di torce, tanto si riduce a ciò per cui userete la torcia. Per la nostra migliore torcia EDC stiamo andando con la torcia che abbiamo più probabilità di trasportare in base alle dimensioni. I tuoi requisiti di dimensione saranno diversi dai nostri, quindi leggi la Guida per l’acquirente della migliore torcia EDC completa in cui copriamo 12 grandi torce EDC in base al tipo e alle dimensioni della batteria.

Bundle ricaricabile - Torcia a LED EDC compatta Olight S1 da 500 lumen con batteria ricaricabile Olight e caricabatterie Lumentac

La nostra torcia EDC preferita in questo momento è la Olight S1 Baton. S1 Baton produce 500 lumen da un LED Cree XM-L2 per un breve scoppio di un minuto prima di scendere. Tutta questa luce è confezionata in un minuscolo 2,4 pollici di lunghezza e 0,83 pollici di diametro, il che significa che puoi portarla con te ovunque e non si frapporrà. In effetti, questa luce è così piccola da agganciarsi facilmente all’orlo di un cappello per fungere da proiettore. S1 è alimentato da una singola batteria principale CR123A oppure è possibile utilizzare una batteria ricaricabile RCR123A. Usando l’ottica TIR questa torcia produce un raggio molto pulito ed equilibrato. Questa torcia ha una memoria, quindi si accenderà allo stesso livello in cui è stata spenta e ha anche una funzione strobo. Un’altra cosa carina che Olight fa con la maggior parte della loro piccola torcia è che mettono un magnete sul fondo della luce, quindi è facile attaccarlo alla parte inferiore del cofano di un’auto o di qualsiasi altra superficie in modo da poterlo usare come luce da lavoro.

  • Peso: 1,6 once
  • Dimensioni: 2,4 pollici di lunghezza e 0,83 pollici di diametro
  • Batteria: 1 x CR123A o 1 x RCR123A
  • impostazione Moonlight: 0,5 lumen per 600 ore
  • Impostazione bassa: 8 lumen per 40 ore
  • Impostazione media: 80 lumen per 6 ore
  • Alta impostazione: 500 – 300 lumen per 1,5 minuti quindi 1,5 ore
  • Impostazione strobo: 500 lumen per 3 ore

 

3.Migliore guida per l’acquirente della torcia ricaricabile (articolo completo)

In una buona torcia ricaricabile stai cercando le stesse caratteristiche di una luce non ricaricabile ma con l’ulteriore vantaggio di aiutare l’ambiente e risparmiare denaro. Le luci ricaricabili stanno davvero entrando in proprio. Puoi prendere in considerazione qualsiasi torcia che richiederà una batteria ricaricabile e una torcia ricaricabile, ma in questo articolo ci concentriamo solo sulle torce in cui è possibile ricaricare la torcia senza estrarre le batterie. Li abbiamo separati per dimensione e tipo di ricarica. Innanzitutto, ci sono le torce che hanno un connettore completamente proprietario come una base o una spina e hanno un cavo di ricarica che si collega alla parete. Successivamente, copriamo le torce superiori che hanno un connettore proprietario ma possono essere inserite in una porta di ricarica USB. Infine, copriamo le luci che vanno completamente USB, il cavo di ricarica si collega alla torcia con una porta micro USB e può collegarsi a una porta di ricarica USB. A seconda delle tue esigenze o preferenze, tutte possono essere buone. La nostra scelta per questo articolo è solo una delle 12 torce illustrate nell’articolo. Se stai cercando una luce di dimensioni diverse o con un tipo di connettore diverso, leggi la Guida dell’acquirente per la migliore torcia ricaricabile.

Fenix ​​RC11 1000 Lumen USB ricaricabile CREE LED torcia EDC con batteria agli ioni di litio Fenix ​​18650 e bundle di custodia per batteria EdisonBright BBX3

Per questo articolo stiamo scegliendo Fenix ​​RC11 come la migliore torcia ricaricabile, se questo non si adatta alle dimensioni e al tipo di connettore che stai cercando, leggi la Guida completa per gli acquirenti di torce ricaricabili. La Fenix ​​RC11 è una piccola luce che arriva a una lunghezza di 4,47 pollici di lunghezza che produce 1000 lumen con il suo LED Cree XM-L2 U2. La luce è alimentata da una singola batteria 18650 agli ioni di litio e ha cinque modalità di luminosità e una modalità strobo separata. Come torcia ricaricabile internamente, questa luce ha una connessione torcia proprietaria e si alimenta da una porta di ricarica USB.

La cosa davvero interessante che Fenix ​​ha fatto con il suo cavo di ricarica è che alla fine ha sia la connessione di ricarica magnetica per la torcia che una porta micro USB per tutti gli altri gadget. Non sarai in grado di collegare entrambi contemporaneamente, ma significa che devi solo trasportare un cavo per ricaricare il telefono e la torcia. Ci piacciono le connessioni di ricarica magnetiche perché rendono la torcia completamente sigillata da elementi esterni, puzza quando l’acqua o lo sporco entrano nella porta di ricarica micro USB.

  • Peso: 2,47 once senza batteria
  • Dimensioni: 4,47 pollici di lunghezza e 1,16 pollici di diametro
  • Batteria: 1 x 18650
  • Impostazione eco: 10 lumen per 135 ore
  • Impostazione bassa: 50 lumen per 29,5 ore
  • Impostazione media: 150 lumen per 11.16 ore
  • Impostazione alta: 500 lumen per 2,83 ore
  • Impostazione turbo: 1000 lumen per 1,33 ore (dimettersi dopo 5 minuti)

 

4.Migliore guida per l’acquirente della torcia portachiavi (articolo completo)

La migliore torcia portachiavi è quella che puoi gestire sempre sul tuo portachiavi. Analogamente alle dimensioni delle torce EDC è molto importante. Inoltre, la torcia deve avere un anello portachiavi. Con la maggior parte delle torce portachiavi il portachiavi che ne deriva non è molto forte, quindi vorrai ottenere un portachiavi molto più forte e collegarlo direttamente al loop sulla torcia. Poiché la tecnologia ci aiuta a ottenere LED sempre più luminosi che funzionano con quantità sempre più piccole di energia, il segmento della torcia portachiavi sta iniziando a diventare interessante. Ovviamente potresti mettere qualsiasi cosa su un portachiavi ma realisticamente vuoi qualcosa che si adatti alla tua tasca e non ti metta in mezzo. Per noi abbiamo preso la decisione che il più grande che vorremmo andare e considerarlo una torcia portachiavi è una singola torcia AAA. La guida per l’acquirente della migliore torcia portachiavi completa copre 6 torce da piccole torce a bottone a singole luci AAA e un nuovo segmento di luci che ha una forma simile a una scatola tic-tac. La luce qui è la nostra preferita delle singole torce AAA ma se una piccola cella a bottone o una luce ricaricabile di dimensioni tic-tac ti interessano, leggi la Guida per l’acquirente completa della torcia portachiavi.

SureFire Titan Plus Luce portachiavi a LED a uscita variabile ultracompatta, argento opaco

SureFire Titan Plus è la nostra torcia a batteria singola AAA preferita al momento. Questa piccola luce di SureFire ha dominato completamente il campo quando è stata rilasciata fornendo 300 lumen scoppiati da una batteria AAA. Con una lunghezza di soli 3,4 pollici e un diametro di poco più di mezzo pollice, SureFire Titan Plus è un po ‘più grande delle altre singole torce AAA ma è resistente. Il Titan plus può utilizzare batterie AA diposable ma in realtà viene fornito con un Eneloop Pro Ni-MH che è una delle nostre batterie ricaricabili di dimensioni standard preferite. Il raggio su Titan Plus è più di un raggio fluttuante con la tecnologia “MaxVision” di SureFire che non ha molto di un hotspot ma solo un bel raggio largo e liscio. Abbina tutto questo con il pratico adattatore per portachiavi a sgancio rapido e la durevole fiducia di SureFire e avrai un vero vincitore. L’unico aspetto negativo di questa torcia è il costo.

  • Peso: 2 once
  • Dimensioni: 3,375 pollici di lunghezza e 0,58 pollici di diametro
  • Batteria: 1 x AAA
  • Impostazione bassa: 15 lumen per 7 ore
  • Impostazione media: 75 lumen per 2 ore
  • Impostazione più alta: 300 lumen per 1 ora

 

5.Migliore guida per l’acquirente della torcia AA (articolo completo)

Ci piacciono molto le torce AA. Tra le batterie di dimensioni standard che puoi trovare facilmente nella maggior parte dei negozi questa è la nostra batteria preferita. In realtà, non abbiamo nemmeno torce C o D su questo sito Web, sono troppo grandi per i lumen che possono emettere. Essendo che le batterie AA sono anche la batteria più comune e le più vendute, fanno anche un’ottima batteria per una configurazione di luce di sopravvivenza. Nella nostra migliore guida per l’acquirente di torce AA copriamo 13 luci diverse separate da quante batterie vengono utilizzate (1, 2, 3 o 4) e quindi sono separate per tipo (budget, più luminoso, lancio più lungo, ecc …). La torcia che abbiamo scelto di illuminare in questo articolo della nostra guida acquirenti AA è di un’azienda americana che sta spingendo i limiti quando si tratta di luminosità per una singola batteria. Se questa luce non si adatta a quello che stai cercando, dai un’occhiata alla nostra migliore guida all’acquisto della torcia AA.

Zebralight SC5 AA Torcia bianco freddo OP

Le torce Zebralight possono essere difficili da mettere le mani quando rilasciano una nuova luce poiché di solito sta spingendo i confini della luminosità e delle dimensioni, pur essendo una delle luci più robuste e personalizzabili sul mercato. Zebralight SC5 prende una singola batteria di dimensioni AA e può esplodere fino a 535 lumen per 3 minuti quando si utilizza una batteria Eneloop NiMH. È quasi come se avessero costruito la torcia per massimizzare l’esatta potenza della migliore batteria ricaricabile non ionica sul mercato. Il LED in questa luce è un Cree XM-L2. Per quanto personalizzabili, le opzioni sembrano essere infinite per ciascuna delle impostazioni alta, media e bassa, ci sono 2 modalità diverse e nella modalità secondaria la luce può essere ulteriormente programmata su 3 livelli diversi. Ecco un esempio della modalità Alta 1: 535 lumen per 3 minuti, quindi passa a 325 lumen per 45 minuti. La modalità High 2 può essere impostata su 325 lumen per 54 min, 200 lumen per 105 min o 115 lumen per 210 minuti, tutti i livelli High 2 non presentano stepdown. Sembra complicato ma una volta impostato su ciò che ti piace sei d’oro per la configurazione esatta che desideri. Tutto questo viene fornito in un pacchetto che è lungo 3,2 pollici con un diametro di 1 pollice.

  • Peso: 2,0 once senza batteria
  • Dimensioni: 3,2 pollici di lunghezza e 1 pollice di diametro
  • Batteria: 1 x AA
  • Impostazione più bassa: 0,1 lumen per 4 mesi (personalizzabile)
  • Impostazione media: 48 lumen per 8,5 ore (personalizzabile)
  • Impostazione più alta: 535 lumen sono scoppiati 3 min, 325 per 45 min
  • Impostazione strobo: 4Hz o 19Hz a 535 lumen

 

6.La migliore guida per l’acquirente di Pistol Light (articolo completo)

Una luce per pistola è una torcia che si monta sulla parte anteriore di una pistola. Queste luci devono essere piccole e leggere. Le luci per pistole sono di una classe diversa rispetto alla maggior parte delle altre luci che copriamo in questo sito poiché devono affrontare condizioni più estreme come gli shock e allo stesso tempo devono essere in grado di rimanere in contatto. Il modello del raggio può anche essere molto importante in queste luci. In alcuni casi come militari o di polizia la tua vita è in pericolo e quella torcia deve funzionare. Per questi motivi il numero di produttori di luci per pistole di alta qualità è molto più basso. Questo tipo di luce è dominato da due marchi e pochi altri iniziano a fare progressi. Questo articolo copre 12 diverse luci per pistole che sono separate dalle dimensioni della pistola a cui saranno attaccate e dalle caratteristiche che offrono come laser rossi o verdi. La torcia che vorremmo illuminare per questo articolo è probabilmente la più affidabile di tutte le luci per pistole sul mercato. Ha subito molte revisioni ed è altamente affidabile. Se questa luce non si adatta a ciò che stai cercando, ti preghiamo di leggere la nostra Guida all’acquirente per le migliori luci per pistole per aiutarti a trovare la luce giusta per le tue esigenze e la tua pistola.

SureFire X300 Ultra LED Handgun o Long Gun WeaponLight con Rail-Lock Mount, nero

In una situazione di vita o di morte non ci fideremmo di molti marchi diversi, SureFire sarebbe in cima alla nostra lista. SureFire X300 Ultra è la nostra scelta per la migliore luce generale della pistola se non stai cercando un laser. Con l’altissimo livello di durabilità di SureFire, l’X300 Ultra emette 600 lumen per 1,5 ore. A 3,6 pollici di lunghezza e un diametro di 1,125 pollici, questa non è una piccola pistola per pistola ed è pensata per una pistola più grande. Due batterie CR123A alimentano l’obiettivo TIR dell’X300 per fornire una luce uniforme ad alta intensità con portata estesa su una luce non TIR. Per quanto riguarda le modalità, questa luce si accende e si spegne, in una situazione tattica reale potresti non voler giocherellare con le impostazioni della luce sulla tua pistola. Questa luce può essere montata sia con un binario Picatinny che con un cuneo trasversale universale.

  • Peso: 4 once. con batterie
  • Dimensioni: 3,6 pollici di lunghezza e 1,125 pollici di diametro
  • Batteria: 2 x CR123A
  • Produzione: 600 lumen per 1,5 ore

 

7.Migliore guida per l’acquirente di Penlight (articolo completo)

Le torce sono un segmento interessante di torce di alta qualità che sono progettate con l’idea di essere facili da trasportare come una penna. Forse vuoi una torcia in modo che sia nascosta o forse ne vuoi una in modo da poterla trasportare come una penna. Proprio come le altre torce, l’affidabilità, le dimensioni e la luminosità sono molto importanti. Ma potresti anche prendere in considerazione l’aspetto di questa categoria poiché potrebbe essere visto sporgere dalla tasca della giacca. La maggior parte della torcia è alimentata da due batterie AAA o tre batterie AAAA. Sono pensati per essere di basso profilo e per essere trasportati ovunque come faresti con una penna. Le torce possono essere utilizzate da professionisti, infermieri, medici, polizia e persino in situazioni tattiche. Nella nostra migliore guida per l’acquirente di Penlight trattiamo 6 torce che si adattano a diverse categorie di utilizzo. In una situazione di autodifesa, una torcia può essere utilizzata per la luce per accecare gli aggressori o può essere usata come un kobutan o una penna tattica con cui colpire. Per questo articolo esamineremo probabilmente la torcia più diffusa. Se non soddisfa le tue esigenze in una torcia, fai clic e leggi la nostra migliore guida per l’acquirente di Penlight.

Streamlight 65018 Penna stilo 3-AAAA LED, nero con luce bianca 6-1 / 4 pollici - 11 lumen

Streamlight Stylus è una delle torce più popolari sul mercato e per buoni motivi. Ha le stesse dimensioni di una normale penna, è disponibile in molte opzioni ed è molto resistente. Streamlight non è una luce che acceca qualcuno o spegne una grande quantità di lumen poiché funziona con 3 batterie AAAA. La potenza massima è di 11 lumen, il che è abbastanza per aiutarti a spostarti al buio e probabilmente è ancora troppo luminoso per essere utilizzato in casa con persone che dormono. Mentre la quantità di lumen non è così elevata l’autonomia è eccezionale e, a meno che non lo si lasci costantemente acceso, un set di batterie ti durerà a lungo per una rapida occhiata in giro. È possibile ottenere il LED in bianco, blu, rosso, verde, UV e IR. E anche le opzioni per i colori della torcia elettrica sono piuttosto grandi. Un’altra caratteristica interessante è la possibilità di avere un attimo con la pressione del pulsante di coda.

  • Peso: 1,1 once senza batterie
  • Dimensioni: 6,21 pollici di lunghezza e 0,375 pollici di diametro
  • Batteria: 3 x AAAA
  • Regolazione della luce: 11 lumen che diminuiscono a 1 lumen in 24 ore

 

8.Migliore guida per l’acquirente di penne mediche (articolo completo)

Nella suddetta guida dell’acquirente abbiamo coperto le luci della penna in generale e per molti usi diversi. Ma alcune di quelle luci non funzioneranno bene come le torce mediche. In campo medico hai 3 diverse posizioni che utilizzano sempre torce, medici e infermieri che avranno gli stessi requisiti e quindi EMT che avranno bisogno di specifiche diverse. I medici usano le luci per molte cose, ma la cosa principale è vedere se i tuoi occhi funzionano correttamente. I tuoi occhi dovrebbero restringere la giusta quantità e anche i tuoi occhi dovrebbero restringere all’unisono, il che significa che se la luce penetra in un occhio, allora entrambe le pupille dovrebbero restringere. Dal momento che una delle funzioni principali è guardare negli occhi delle persone e molte volte guardarsi intorno nelle stanze buie, è importante che la luce abbia la capacità di avviarsi in un ambiente sufficientemente basso. Nella Guida per l’acquirente di Medical Pen Light copriamo 5 diverse luci separate per professione e uso. La luce che abbiamo scelto per hi-light qui è la nostra preferita in assoluto, ma se hai bisogno di qualcosa di usa e getta o con un calibro per gli alunni, dovresti leggere la nostra guida completa per gli acquirenti di penne mediche.

Torcia a LED compatta ThruNite Ti4T 2 x AAA: potenza massima 300 lumen da CREE XP-L V6 con 2 batterie AAA, IPX-8 impermeabili, 4 modalità da Firefly a strobo, corpo in lega di titanio (Ti4T CW)

La Thrunite TI4T è una piccola torcia fantastica. Ci sono alcune cose che lo rendono utile in una situazione medica che alcune delle altre torce non hanno. Il primo è che con la finitura in titanio sembra davvero bello e professionale. Se dovessi usare una luce dall’aspetto tattico in uno studio medico, non sarebbe appropriato. In secondo luogo, con un grado di protezione IPX-8 (impermeabilità) sarai in grado di lavare via questa luce tanto quanto vuoi mantenerla sterile. Infine, questa torcia si accende in modalità lucciola che è 0,4 lumen, perfetta per guardarsi intorno in una stanza d’ospedale buia o puntare gli occhi dei pazienti. Thrunite TI4T può emettere un massimo di 300 lumen per 51 minuti dal suo emettitore Cree XP-L usando due batterie AAA. Quindi abbiamo un bell’aspetto, lavabile, inizia in lucciola e una delle penne più luminose sul mercato se ne hai bisogno. Hai anche la possibilità di ottenere un LED bianco neutro che avrà una migliore resa cromatica e sarà più vicino alla luce solare ma perderai circa il 15% dei tuoi lumen. Se fossimo un EMT probabilmente avremmo la TI4 standard non la versione in titanio, quindi potremmo avere una migliore presa su di essa e non preoccuparci della finitura.

  • Peso: 1,09 once senza batterie
  • Dimensioni: 5,23 pollici di lunghezza e 0,55 pollici di diametro
  • Batteria: 2 x AAA
  • impostazione Firefly: 0.4 lumen per 137 ore
  • Impostazione bassa: 32 lumen per 12 ore
  • Impostazione alta: 300 lumen per 51 minuti
  • Impostazione strobo: 300 lumen per 90 minuti

 

9.Migliore guida per l’acquirente della torcia AAA (articolo completo)

Abbiamo già coperto due diverse guide dell’acquirente che contengono principalmente torce AAA, la guida dell’acquirente della torcia portachiavi e la guida dell’acquirente della penna. In questo articolo ci concentriamo solo sulle torce AAA e le separiamo per tipo di interruttore per accendere la torcia, numero di batterie e colore della luce (Hi-CRI). Le torce AAA sono disponibili sia come interruttore a rotazione che come interruttore a scatto posteriore. Per quanto riguarda il numero di batterie, abbiamo solo scelte per un AAA e due AAA perché non c’è molto uso nell’avere una torcia tre AAA, esistono ma sarebbe meglio con un diverso tipo di batteria, L’ultimo è il colore di la luce. Come accennato in precedenza nell’articolo, poiché i livelli di lumen stanno diventando estremamente alti, perdere una piccola percentuale sul colore della luce non ha importanza. Sempre più persone richiedono e acquistano solo luci che hanno un output simile alla luce del sole. Nel mondo della torcia questo si chiama Hi-CRI che sta per indice di resa cromatica elevata. Per questo articolo andremo ad illuminare una delle luci Hi-CRI. Se hai bisogno di una torcia AAA con specifiche diverse, leggi la nostra guida completa per l’acquirente della torcia AAA che copre 10 torce diverse.

Mini torcia ThorFire, EDC Pocket One Mode Light per un facile utilizzo, TK01 alimentato da 1 batteria AAA (non inclusa)

ThorFire TK01 è la nostra scelta economica per una torcia Hi-CRI. Dal momento che Hi-CRI sta solo catturando la maggior parte delle torce elettriche con questi tipi di emettitori sono in modelli in edizione limitata o solo i modelli in titanio o rame, il che significa che nel complesso sono costosi. Il TK01 arriva a un prezzo molto ragionevole. ThorFire in passato non è stato il miglior marchio, ma la qualità è aumentata considerevolmente mantenendo le proprie luci nelle fasce di prezzo di bilancio. Tenendo presente che la torcia Hi-CRI in genere non emette un alto numero di lumen come le torce bianche fredde fanno questa piccola luce riesce ancora ad avere un massimo di 85 lumen. La torcia ThorFire utilizza un emettitore LED Nichia 219C che emette un bellissimo raggio 90 CRI. Utilizzando una batteria AAA ed essendo lungo 2,75 pollici, è una luce facile da trasportare.

Professionisti:
  • Interfaccia intuitiva
  • Luminoso per le sue dimensioni
  • Non soggetto ad attivazione accidentale
Contro:
  • L’output di luminosità varia
Specifiche:
  • Peso: 0,78 once senza batteria
  • Dimensioni2,75 pollici di lunghezza e 0,6 pollici di diametro
  • Batteria: AAA
  • Impostazione dell’uscita85 lumen

10.La migliore guida per l’acquirente della torcia da lancio (articolo completo)

Quando parliamo del “lancio” di una torcia, parliamo di quanto la torcia proietterà un raggio fino a quando la luce raggiunge la stessa quantità di una luna piena in una notte limpida (0,25 lux). Proprio come nella nostra guida all’acquirente di torce più luminose, abbiamo ritenuto che l’unico modo per rendere giustizia a questo argomento sia separare le torce in base al tipo di batteria e al numero di batterie. Questo risulta essere un sacco di torce da coprire ma se vuoi una torcia EDC con il miglior tiro non vuoi trovare un articolo che è solo pieno di enormi torce che non puoi mettere in tasca. Queste torce spaziano dalle torce AAA da dito che proiettano un fascio di oltre 60 metri alle torce del pacco batteria con una tracolla che ha una distanza del fascio di oltre 1000 metri. In tutto questo manuale dell’acquirente copre 22 delle migliori torce da lancio per categoria, speriamo che tu possa trovare quello che soddisfa le tue esigenze. Per questo articolo saluteremo il campione del tiro complessivo. Questa è una grande torcia con un’enorme testa e riflettore, quindi se questo non è quello che stai cercando, leggi la nostra guida completa per l’acquirente della torcia da lancio.

ThruNite TN42 2000 Lumen CREE XHP 35 Hi LED Torcia nera alimentata da 4 batterie 18650 (bianco freddo)

Il Thrunite TN42C è attualmente il campione di tiro per torce portatili. Questa è una gara serrata e le torce cambiano continuamente posto quando escono nuovi LED e design. Il TN42C utilizza un emettitore LED CREE XHP35 HI progettato per il lancio. Questa torcia brillerà oltre il segno di un chilometro a quasi 1550 metri. Questa torcia non ha la massima quantità di lumen, solo 2000 lumen, quindi non è considerata una delle torce più “luminose”, ma è appositamente progettata per lanciare quella luce a lungo raggio. Questa luce è alimentata da 4 batterie 18650. Hanno anche racchiuso 5 diversi livelli di luminosità. Se stai cercando ciò che si nasconde lontano nel buio, la torcia Thrunite TN42C è una buona scelta. Il Thrunite TN42C utilizza la tecnologia di controllo della temperatura intelligente per prevenire eventuali danni alla luce da un potenziale surriscaldamento e aiuta a prolungare la durata della luce

Professionisti:

  • Modalità di memoria
  • ricaricabile
  • Luminoso con un tiro eccellente

Contro:

  • Più pesante e ingombrante del previsto

Specifiche:

  • Peso: 23,49 once con batterie
  • Dimensioni: 8,11 pollici di lunghezza e 3,93 pollici di diametro
  • Impostazione più bassa: 38 lumen per 4 giorni
  • Massima impostazione: 2000 lumen per 1 ora e 30 minuti
  • Costo per metro (MSRP): $ 0,12

Leave a Comment