Vuoti Dyson

10 migliori aspirapolvere Dyson per il 2019

Oggi ci sono molti produttori di aspirapolvere, ma solo pochi hanno avuto successo nel mercato globale. Tra i pochi marchi che vendono in tutto il mondo c’è Dyson, un’azienda che ha sempre mantenuto una solida reputazione per l’innovazione continua. Nonostante i prezzi elevati, i loro vuoti godono di una quota considerevole del mercato. Ci sono molte ragioni per cui l’aspirazione non cade, la filtrazione ad alta efficienza, l’eccellente manovrabilità e i numerosi accessori tra cui scegliere. L’apertura anche per quanto riguarda l’aspirazione. L’azienda verifica e fornisce un valore per la potenza di pulizia che semplifica la ricerca del modello migliore per le vostre esigenze specifiche.

James Dyson, l’uomo dietro l’azienda, è noto per aver introdotto funzionalità rivoluzionarie nelle macchine per la pulizia. Lui stesso un grande inventore, è stato il primo a pensare e sviluppare l’idea di aspirapolvere senza sacchetto. Ha anche aperto la strada all’uso della filtrazione ciclonica. La tecnologia è stata molto raffinata nel corso degli anni, ovviamente, e si colloca in alto tra le migliori tecnologie nella storia degli aspirapolvere. Il ciclone non è stato l’unico primo o importante passo avanti del produttore. La tecnologia della palla era un’altra e una che distingueva gli aspiratori Dyson e li rendeva popolari tra i consumatori. La società è stata anche la prima a realizzare aspiratori con contenitori per la polvere trasparenti.

Una cosa che mi piace della compagnia è la loro apertura per quanto riguarda la potenza di aspirazione dei loro vuoti. Non è comune per le aziende divulgare questo, con molti di loro che danno solo il valore per la potenza nominale del motore. Un altro è il test rigoroso attraverso il quale sono sottoposti i loro nuovi prodotti prima di essere introdotti nel mercato. Non è mai un’ipotesi con i vuoti Dyson e ogni prodotto che escono dalle loro fabbriche fa quello per cui è stato costruito. Spiega perché i consumatori sono pronti a pagare il prezzo premium per cui vendono queste macchine per la pulizia.

Lontano dal profilo dell’azienda, concentriamoci ora sui diversi vuoti che produce. Le macchine per la pulizia Dyson esistono come montanti, scatola metallica, cordless e palmari. La società ha anche provato a svuotare i robot, ma solo un po ‘. Per lo più hanno evitato quella linea di ricerca, producendo un solo robot per tutta la storia dell’azienda. I vuoti Dyson sono caratterizzati dall’esclusiva tecnologia a ciclone per il sistema di filtrazione che elimina la necessità dei filtri convenzionali. Oltre a garantire un’aspirazione costante, la filtrazione ciclonica significa un sistema esente da manutenzione in quanto non ci sono filtri da sostituire di tanto in tanto. L’azienda offre lunghe garanzie per i loro prodotti. Gli aspirapolvere principali (montanti con filo e aspiratori a carrello) sono dotati di garanzie di 5 anni mentre i tipi di cordless hanno una copertura di 2 anni. Per rendere la selezione del modello più adatto per te meno impegnativa, ho compilato le recensioni dei migliori 10 aspirapolvere Dyson nel 2019.

montanti

I montanti Dyson sono sottili e facili da riporre. Sono dotati di grandi capacità di sporco, aspirazione più forte e vari accessori. Pensato principalmente per le case con animali domestici e molti capelli umani, i vuoti sono dotati di uno strumento specializzato noto come ugello a turbina privo di grovigli invece del tradizionale rullo a spazzola. Questo accessorio presenta due spazzole a forma di disco che ruotano in direzioni opposte per prevenire grovigli e garantire un’efficace rimozione dei peli. I vuoti presentano anche la tecnologia Ball che rende la loro stabilità molto migliore di quella di altri montanti sul mercato. È accanto alla palla che rende i vuoti altamente manovrabili. Ho selezionato il superiore quelli da considerare:

Dyson Cinetic Big Ball Animal Allergy

Questo aspirapolvere è stato creato per gli amanti degli animali domestici. Ha tutto il necessario per raccogliere i capelli e l’aspirazione è abbastanza potente da rimuovere anche lo sporco. Testato sull’ugello di pulizia, il valore di aspirazione è di 180 AW. Utilizza cicloni, il che significa che il potere pulente rimane costante durante una sessione di pulizia. La testa del pavimento autoregolante cambia altezza per garantire che l’aspirazione non vada persa mentre si aspirano piani diversi.

La filtrazione è soddisfacente. Oltre alla tecnologia a ciclone che utilizza la forza centrifuga per depositare lo sporco e depositarlo nel contenitore della polvere, il filtro di scarico è HEPA. Mantiene il 99,97% di particelle e piccolo quanto 0,3 micron. Ciò significa una pulizia sicura anche se tu o un tuo familiare siete allergici alle particelle di polvere e ad altri allergeni. Un importante punto di forza sul filtro di questo aspirapolvere è che non dovrai mai lavarlo o cambiarlo. La tecnologia Cinetic utilizzata nel sistema di filtrazione è così efficiente che ne elimina la necessità. Il cestino è abbastanza grande, con una capacità di immagazzinare 0,6 litri di sporco. L’aspirapolvere è pensato per essere usato in case con molti animali domestici e peli umani da pulire, quindi è necessario un cestino grande.

La Cinetic Big Ball è facile da usare. Oltre al marchio “Ball Technology” che consente una maggiore stabilità e manovrabilità, la lunghezza del cavo è sufficiente. Il cavo da solo è lungo 35 piedi, mentre la portata totale raggiungibile arriva a incredibili 50 piedi. Tale raggio di pulizia è sufficiente anche per una grande casa. Il vuoto misura 43,3 × 17,2 × 13,4 pollici e pesa 19,2 libbre. Viene fornito con un totale di otto accessori per migliorare la versatilità e la praticità. Loro sono; spazzola multi-angolo, spazzola per spolverare, strumento combinato, ugello per turbina privo di grovigli, ugello per materasso, accessorio per scale, ugello a portata di mano e un sacchetto in cui riporre gli attrezzi.

Dyson Ball Animal 2

Esistono due versioni di Dyson Ball Animal 2: Standard e TotalClean. Il modello TotalClean offre maggiori possibilità di pulizia con i suoi nove strumenti, rispetto a solo 3 del modello standard. Proprio come gli altri aspirapolvere Dyson della serie Animal, questo è progettato per una casa con animali domestici. Inoltre, un traffico intenso con ampie aree di pavimenti in moquette. Ha una delle aspirazioni più potenti di tutti i vuoti Dyson che, secondo il produttore, raggiunge i 306 AW. Con questo livello di aspirazione, nemmeno lo sporco incorporato nelle fibre del tappeto è sicuro. Combinalo con la spazzola motorizzata e avrai un aspirapolvere che non lascia sporco o detriti nel suo percorso di pulizia. La testa si regola da sola per adattarsi ai diversi piani che potresti avere in casa, sigillando in aspirazione per evitare che si riduca.

Il vuoto utilizza il ciclone della radice di Dyson per garantire un’aspirazione e una filtrazione efficienti. Secondo la società, il filtro post-motore è HEPA, intrappolando il 99,97% degli allergeni fino a una dimensione di 0,3 micron. Questo rende il vuoto sicuro da usare in casa anche se qualcuno in famiglia è soggetto ad allergie stagionali. Il filtro è lavabile e dura l’intera durata del vuoto che allevia il costo della sostituzione del filtro. La capacità del cestino della polvere è di 0,5 galloni e presenta un meccanismo igienico con un clic per svuotare.

Nonostante il suo peso, Ball Animal 2 non presenta alcuna sfida da usare. La tecnologia a sfera consente di superare facilmente gli ostacoli, mentre i vari accessori consentono di raggiungere e pulire varie aree. La lunghezza del cavo è impressionante. Misura 35, con la massima portata raggiungibile quando gli strumenti e gli accessori sono considerati a 50 piedi. Questo ti dà una lunghezza adeguata per un comodo aspirapolvere indipendentemente dalle dimensioni delle tue stanze. L’unità pesa 17,5 libbre e misura 42,13 × 15,35 × 13,37 pollici. Gli accessori che ottieni con il modello standard includono un ugello combinato, uno strumento privo di grovigli e un accessorio per scale. Il modello TotalClean offre migliori capacità di pulizia con un totale di nove accessori. Includono: un ugello per pavimenti duri, una spazzola multi-angolo, uno strumento combinato, un ugello per materasso, una spazzola per spolverare, un ugello per turbina privo di grovigli, l’attacco a portata di mano, uno strumento per scale e una borsa per gli accessori.

Dyson Small Ball

Small Ball è il montante di Dyson progettato per le attività di pulizia più leggere. È adatto se la tua casa non è grande e soprattutto se vivi in ​​un appartamento. L’unità pesa meno, il che la rende portatile. È anche più compatto dei modelli Big Ball e più facile da riporre. La potenza di aspirazione è leggermente inferiore a quella di altri aspiratori della serie Animal, a 150 AW, in base ai valori forniti dal produttore. Sebbene considerevolmente meno, l’aspirazione è sufficiente per rimuovere lo sporco da una varietà di superfici, inoltre la testa motorizzata assicura che lo sporco venga agitato e raccolto in modo efficiente.

Il sistema di filtrazione è costituito da un meccanismo di separazione dei cicloni e da un filtro HEPA lavabile. La pulizia con questo aspirapolvere non causerà quindi problemi di salute poiché il filtro trattiene il 99,97% degli allergeni raccolti. Il filtro lavabile significa meno costi di manutenzione in quanto non ne avrai uno nuovo per sostituirlo. Il cestino è dotato di un meccanismo a singolo clic per uno smaltimento facile e sanitario dello sporco.

La Dyson Small Ball è leggera e di piccole dimensioni. Ciò rende automaticamente più semplice spingere e tirare mentre vai avanti con le tue attività di aspirapolvere. Oltre al peso e alle dimensioni, presenta la tecnologia a sfera caratteristica dei vuoti Dyson che rende l’unità ancora più utilizzabile e meno soggetta a rovesciamento. La macchina non presenta alcuna difficoltà a funzionare e quasi tutti possono usarla. Pesa 12,15 libbre e misura 31,8 × 14 × 11 pollici. Ottieni solo due accessori per questo: uno strumento combinato e un ugello per la pulizia delle scale.

Torna in cima

Aspirapolvere a batteria

La società produce vari aspirapolvere a batteria per soddisfare le diverse attività di pulizia. Questi sono noti per offrire tempi di esecuzione più brevi rispetto ad alcuni marchi sul mercato. Tuttavia, il design compatto e la possibilità di convertire rapidamente in palmari sono le caratteristiche principali che spiegano immensa popolarità di vacys cordless Dyson. Oltre a ciò, i modelli più recenti hanno una durata della batteria più lunga, adeguata ai requisiti di pulizia della casa media. Ecco le migliori scelte nella categoria cordless:

Dyson Cyclone V10

Lanciati nel terzo mese del 2018, i vuoti in questa categoria offrono specifiche più elevate. Esistono tre modelli della serie V10: Absolute, Animal e Motorhead. Varie caratteristiche e tecnologie in questi modelli aumentano la potenza di aspirazione di sporco e detriti. Il motore è posizionato nell’alloggiamento della barra delle spazzole, un design che garantisce che la coppia massima venga trasferita per far girare la spazzola. Il produttore ha inoltre allineato il motore, il contenitore e il ciclone. Di conseguenza, l’aria percorre l’unità in linea retta per migliorare l’aspirazione. I vuoti presentano a batteria potente che offre 60 minuti di continuità di pulizia quando la testa del motore si disinnesta. Tre diverse modalità consentono di controllare il livello di aspirazione in base al compito da svolgere.

Il produttore indica che la filtrazione degli aspiratori Cyclone V10 ha la capacità di intrappolare 99,97 particelle aspirate, il che significa aria più pulita e sicura per chi soffre di allergeni. La capacità del contenitore della polvere 0,2 galloni è sufficiente per consentire sessioni di aspirazione ininterrotte. Il cestino presenta il meccanismo di svuotamento facile e sanitario dei vuoti dell’azienda.

I vuoti Dyson V10 sono un gioco da ragazzi oltre ad essere altamente versatili. Si convertono rapidamente in un palmare per offrirti una migliore portata che li rende utili se hai molti posti alti da pulire. Per coloro a cui non piace il rumore, i vuoti di questa serie hanno un design che assorbe il rumore e sono più silenziosi. Il vuoto V10 è una macchina leggera che pesa solo 5,9 chili. Misura 49,2 × 10,1 × 9,5 pollici adattandosi in piccoli spazi per una facile conservazione.

Tutti e tre i modelli sono dotati di una docking station da cui è possibile caricare l’unità e appendere i vari accessori. I vuoti differiscono in termini di accessori ciascuno fornito e che rendono ogni modello adatto a compiti specifici. L’assoluto V10 ha più accessori e può pulire qualsiasi superficie della tua casa mentre l’Animale V10 è adatto se hai animali domestici. Il motorhead V10 offre una maggiore potenza di pulizia e rappresenta una scelta eccellente se si desidera pulire aree a traffico intenso. Ecco gli accessori per ciascuno.

  • Dyson Cyclone V10 Absolute – (8 accessori) Ugello di pulizia della coppia, strumento combinato, rullo per spazzole morbide, mini spazzola motorizzata, spazzola per spolverare, strumento per fessure, docking station e caricabatterie
  • Dyson Cyclone V10 Animal – (7 accessori) Ugello Cleaner Torque, strumento combinato, mini spazzola motorizzata, spazzola per spolverare, strumento per fessure, docking station e caricabatterie
  • Dyson Cyclone V10 Motorhead – (5 accessori) Ugello a trasmissione diretta, strumento combinato, ugello a fessura, docking station e caricabatterie

Dyson V8 Absolute

I vuoti di questa linea sono progettati per le esigenze di pulizia moderate della casa media. Il V8 Absolute raggiunge 115 AW di potenza di aspirazione misurata sulla testina di pulizia, sufficiente per rimuovere lo sporco da pavimenti e moquette o tappeti. Puoi controllare l’aspirazione tramite impostazioni a due modalità; Potente e MAX. Il pacco batteria alimenta l’unità per 40 minuti quando la spazzola motorizzata non è attiva, che scende a 25 minuti quando la spazzola è inserita. Il rotolo di pennello è realizzato in nylon intrecciato e fibre di carbonio, rendendolo delicato su pavimenti delicati come il legno duro.

La macchina dispone di 15 cicloni che filtrano microscopiche particelle di sporco e le gettano nel cestino. Dispone inoltre di un filtro post-motore HEPA che assicura che l’aria espulsa sia accuratamente pulita dagli allergeni. Il filtro è lavabile e dura tutta la vita del vuoto. Ciò significa un’eccellente filtrazione dell’aria e costi zero per la manutenzione del filtro.

L’usabilità del vuoto è encomiabile. Viene fornito con una maniglia ergonomica che consente di utilizzare l’unità per lunghe ore. Oltre a ciò, è un’unità leggera che pesa solo 5,75 libbre e non ti stancherà facilmente. Il vuoto si trasforma in un’unità portatile per le attività di pulizia che coinvolgono luoghi più alti e altre aree. Per la conservazione, viene fornito con un dock di ricarica che funge anche da custodia per i vari accessori. L’unità misura 49 × 9,8 × 8,8 pollici. Viene fornito con un assortimento di strumenti per rendere facile ed efficiente la pulizia delle diverse superfici della casa. Sono; testata diretta, attrezzo combinato, mini attrezzo motorizzato, ugello a rullo morbido, spazzola per spolverare, ugello a fessura, docking station e caricabatterie.

Dyson V7 Animal

I vuoti di questa serie sono stati lanciati nel 2017 e costruiti per esigenze di pulizia meno impegnative. Ci sono quattro modelli nella linea che vengono forniti con diversi strumenti per migliorare sia l’efficienza che raggiungere e soddisfare ambienti specifici. Absolute è progettato per gestire qualsiasi attività di pulizia, V7 Animal per le case che ospitano animali domestici e le esigenze di pulizia generali di V7 Motorhead. Questi aspiratori sono alimentati dal motore V7 di Dyson che fornisce un’aspirazione sufficiente per pulire sia i pavimenti duri che le superfici in moquette. La batteria si carica per 2 ore e offre 30 minuti di tempo di pulizia quando il motorhead non è inserito. Questo tempo di funzionamento si riduce considerevolmente quando si utilizza il motorhead ma fornisce più potenza di pulizia.

I vuoti V7 utilizzano 15 cicloni per garantire un’aspirazione costante e per depositare le particelle più piccole nel cestino. Il livello di filtrazione è HEPA e puoi aspirare con qualsiasi modello anche se sei allergico alla polvere e ad altri allergeni. Poiché il filtro è lavabile, non è necessario preoccuparsi del costo delle sostituzioni. I vuoti V7 pesano solo 5,3 libbre e misurano 49 × 9,8 × 8,2 pollici.

Ho scelto tre modelli della serie V7 per la loro idoneità a pulire varie superfici e diversi livelli di sporco. Con la versatilità di ogni modello a seconda degli accessori in dotazione, la versione che acquisti dovrebbe adattarsi alla tua situazione. Ecco i modelli insieme agli allegati che li accompagnano:

  • Dyson V7 Absolute – (7 utensili) testina morbida, testa motrice, ugello combinato, mini testa motrice, ugello a fessura, spazzola per spolverare e docking station
  • Dyson V7 Animal – (6 strumenti) motorhead, strumento combinato, spazzola per spolverare, mini motorhead, strumento per fessure e docking station
  • Dyson V7 Motorhead – (4 strumenti) motorhead, combo tool, mini motorhead, crevice tool and docking station

taniche

Dyson produce aspiratori versatili ed efficienti che si adattano a lavori di pulizia pesanti e leggeri. Questi aspiratori hanno ottenuto buoni risultati sul mercato per la loro straordinaria potenza di aspirazione, l’eccellente sistema di filtrazione e per essere altamente utilizzabili. Sono delicati sui pavimenti duri ed efficienti se usati sui tappeti. Il sistema di filtrazione è esente da manutenzione oltre a offrire ultra-filtrazione per aria più pulita durante le attività di aspirazione. Ecco uno sguardo ai diversi vuoti del contenitore Dyson che puoi scegliere in base alla tua situazione:

Dyson Cinetic Big Ball Animal

Questo aspirapolvere offre la potenza di pulizia necessaria per aspirare qualsiasi superficie della casa. Raggiungendo 250 AW, l’aspirazione è abbastanza alta da rimuovere lo sporco anche dai tappeti. Una serie di strumenti consente di raggiungere e pulire aree diverse. Tra questi c’è l’ugello a turbina privo di grovigli che rimuove i capelli con un alto livello di efficienza. Questo accessorio rende la Cinetic Ball Animal una buona scelta se hai animali domestici o membri della famiglia con i capelli lunghi. La testata del pavimento è autoregolante che garantisce un’altezza adeguata per un’efficace raccolta dello sporco. Il vuoto presenta anche un design autoraddrizzante, il che significa che non devi mai preoccuparti di rovesciarlo.

Non è necessario sostituire o addirittura lavare i filtri quando si utilizza questa macchina per la pulizia. Non ha un filtro pre-motore, mentre il filtro di scarico non è lavabile e dura tutta la vita del vuoto. Utilizza un totale di 14 cicloni per filtrare lo sporco aspirato e depositarlo nel contenitore della polvere. Oltre a garantire un’eccellente filtrazione, il sistema impedisce la perdita di aspirazione che si sarebbe verificata a causa di un filtro intasato. Il filtro post-motore è HEPA. Significa che sei protetto dagli allergeni durante tutte le sessioni di aspirazione poiché il filtro è in grado di catturare il 99,97% delle particelle che misurano fino a 0,3 micron di dimensioni.

Cinetic Big Ball è facile da trasportare quando si pulisce la casa. Presenta la tecnologia Ball di Dyson che non solo rende l’unità stabile ma anche facile da guidare in aree difficili e intorno agli ostacoli. La bacchetta si muove in tutte le direzioni, permettendoti di pulire tutte le aree intorno a te. Inoltre rilascia e si allunga facilmente per migliorare la portata durante la pulizia di luoghi più alti. La lunghezza del cavo non è così lunga, raggiungendo solo 21 piedi. Tuttavia, la lunghezza totale raggiungibile dal vuoto arriva a 35 piedi quando vengono presi in considerazione i vari accessori. L’unità pesa 17,6 libbre e misura 12,1 × 15,7 × 13,6 pollici. Viene fornito con i seguenti accessori e strumenti: uno strumento a turbina a filamento di carbonio, una spazzola a setole rigide, l’ugello della turbina privo di grovigli, uno strumento combinato e un ugello per scale.

Dyson Big Ball Musclehead

I vuoti in questa linea sono quasi simili al Cinetic Big Ball Animal. Mancano solo l’ugello privo di grovigli che pulisce i capelli. Invece, vengono forniti con accessori che li rendono adatti per la pulizia regolare in cui la minaccia dei peli di animali domestici non è una preoccupazione importante. La potenza di aspirazione è di 250 AW, abbastanza forte da garantire che i pavimenti duri e moquette siano privi di sporco. Oltre all’elevata potenza di aspirazione, i vuoti Big Ball offrono maggiore stabilità e manovrabilità.

Tutti i modelli presentano la filtrazione a ciclone che è esclusiva per i vuoti Dyson che offre un’aspirazione senza sbiadimento per il prelievo continuo di sporco. Non esiste un filtro pre-motore, solo quello per l’aria espulsa e che è HEPA per garantire che gli allergeni non fuggano e inquinino l’aria in casa. Il cestino è facile da svuotare, con un meccanismo di espulsione e un clic. Non dovrai entrare in contatto con la polvere, inoltre il processo non richiede tempo.

La tecnologia a palla dei vuoti Big Ball significa una maggiore manovrabilità e l’unità è facile da guidare attorno agli ostacoli e spostare i tappeti. Il vuoto si raccoglie anche quando cade e non devi mai piegarti per sollevarlo. La bacchetta effettua una rotazione di 360 gradi offrendo un maggiore controllo, mentre il raggio di pulizia massimo raggiunge i 35 piedi.

Esistono due versioni di questa serie di aspirapolvere; Musclehead e Multifloor. Ognuno viene fornito con strumenti diversi e, quindi, diverse capacità di pulizia. Ecco un elenco degli strumenti che ottieni con ogni modello:

  • Dyson Big Ball Musclehead – (4 strumenti) ugello a pavimento, ugello combinato, testa turbina e strumento per scale
  • Dyson Big Ball Multifloor – (3 strumenti) testa turbina, ugello combinato e strumento per scale

Dyson Ball Multi Floor

Il Ball Multi floor è uno dei vuoti più potenti di Dyson nella categoria dei contenitori. L’aspirazione raggiunge 280 AW, abbastanza forte da affrontare lo sporco trovato nelle aree ad alto traffico. Questo aspirapolvere è progettato per pulire sia i pavimenti duri che i tappeti con risultati impressionanti. Oltre alla potente aspirazione, è dotato di una spazzola motorizzata che agita lo sporco per rimuovere sporco e detriti bloccati.

Il sistema di filtrazione è altamente efficiente con una combinazione di 14 cicloni e un filtro HEPA. Con questo aspirapolvere, hai la certezza dell’aria pulita durante le sessioni di pulizia. La tecnologia a ciclone assicura che anche le particelle microscopiche vengano filtrate mentre il filtro di scarico pulisce l’aria espulsa per garantire la fuoriuscita di allergeni dall’unità.

L’unità guida su una palla e ti consente di guidare senza sforzo. La palla serve anche a stabilizzare il vuoto raddrizzandolo in caso di caduta. Pesa 16,9 libbre e misura 14,2 × 10,2 × 19,5. Ottieni solo due accessori con Ball Multifloor: uno strumento combinato composto da un pennello e un ugello e uno strumento per le scale per pulire le scale.

Aspiratori portatili

I palmari Dyson sono leggeri, compatti ed ergonomici. I vuoti sono inoltre dotati di vari accessori per aumentare la loro capacità di pulire superfici e punti difficili che li rendono estremamente versatili, macchine di piccole dimensioni. Anche la loro potenza di aspirazione è impressionante e la pulizia con loro non è solo veloce ma anche efficace. Dyson ha nominato i diversi modelli di palmari in base all’attività per cui sono stati creati. In un certo senso, semplifica la selezione di quello giusto per le tue esigenze. Ho scelto i due migliori modelli della categoria e che vale la pena prendere in considerazione.

Trigger Dyson V7

È un potente palmare in grado di pulire diversi tipi di superfici e sporco. L’aspirazione raggiunge 100 AW in modalità MAX e 28 AW in modalità Potente, le uniche due impostazioni disponibili sul vuoto. Diversi strumenti si collegano al trigger V7 per mettere in uso questa immensa potenza di aspirazione. Loro includono:

  • Il motorhead per pulire piccole superfici come i rivestimenti
  • Uno strumento combinato composto da pennello e ugello per passare da una pulizia all’altra
  • Uno strumento a fessura per i punti difficili da raggiungere come bordi, angoli e spazi vuoti

L’unità è abbastanza leggera, pesa solo 3,77 libbre, il che significa fatica minima quando le operazioni di pulizia richiedono più tempo per terminare. È anche un vuoto compatto che misura 8 ″ H × 12 ″ L e 5 ″ W.

La batteria del vuoto si carica per 3 ore e offre 30 minuti di potere pulente. Data la quantità di aspirazione che è possibile ottenere con questo palmare, ritengo che l’autonomia sia impressionante. Il vuoto utilizza una combinazione di 15 cicloni per intrappolare polvere e altre particelle di dimensioni fino a 0,5 micron. Il filtro dell’aria di scarico è HEPA che ti assicura una pulizia sicura senza il pericolo di allergeni. È anche un filtro lavabile e a vita che non richiede la sostituzione.

Dyson V7 auto + barca

Questo aspirapolvere è il palmare più versatile di Dyson. Viene fornito con incredibili 8 diversi accessori per pulire varie superfici e punti difficili. La potenza di aspirazione è simile a quella del modello Trigger V7 a un massimo di 100 AW. Tuttavia, le capacità di pulizia che si ottengono con otto strumenti sono impressionanti per un aspirapolvere portatile. Gli accessori includono:

  • Uno strumento combinato per cambiare rapidamente le attività
  • Un pennello a setole rigide per sporco ostinato
  • Un mini motorhead per pulire le superfici più piccole
  • Una spazzola per spolverare con setole morbide per superfici delicate come i tessuti
  • Un tubo di prolunga per aumentare la portata del vuoto
  • Uno strumento a fessura per spazi, angoli e bordi
  • Un caricabatterie normale
  • Un caricabatterie per auto da 12V

Simile al modello di trigger nel design, la V7 Boat + Car pesa 3.77 libbre e misura 8 × 12 × 5. Presenta anche una filtrazione a ciclone e un filtro HEPA lavabile per l’aria espulsa. Proprio come suggerisce il nome, il vuoto è principalmente pensato per aiutarti a pulire la tua auto, barca o persino roulotte. Ecco perché viene fornito con un caricabatterie da 12V che si collega alla presa di corrente del veicolo per fornire energia quando è lontano da casa.

Commenti finali

I vuoti Dyson rappresentano al meglio l’innovazione. Provenienti da un’azienda che è alla continua ricerca dei clienti per introdurre nuove e utili funzionalità, hai la garanzia di prodotti di qualità. La società è in circolazione da 25 anni, perfezionando la tecnologia dell’aspirapolvere in quel periodo. A testimonianza della qualità, le loro garanzie sono lunghe, con una durata di due o cinque anni. Oltre alla potente aspirazione, l’azienda offre una serie di accessori con ogni modello per la pulizia specializzata. Il risultato è un aspirapolvere la cui versatilità non ha eguali e un potere pulente che non si riduce. I vuoti Dyson possono avere i loro svantaggi come il prezzo premium. Tuttavia, vale la pena pagare per la durata che si ottiene con questi vac, inoltre non si spenderanno soldi per la sostituzione dei filtri per l’intera durata del prodotto. Quando si sceglie il giusto aspirapolvere Dyson da acquistare, consiglio di prendere in considerazione il valore per l’aspirazione e gli accessori specifici forniti con il modello specifico.

Leave a Comment