Le migliori lavastoviglie

Le migliori lavastoviglie del 2019: le nostre 5 migliori scelte

Le migliori lavastoviglie del 2019

1. Migliore lavastoviglie a meno di $ 599

Whirlpool WDT710PAHZ

Finire: Acciaio inossidabile | Capacità: 13 Impostazioni luogo | Livello di rumore: 51 dB

Designer Appliances è il principale rivenditore di elettrodomestici del New Jersey e di New York

Perché lo scegliamo

  • Affidabile
  • Punto di prezzo accessibile

Whirlpool è spesso considerato il re delle lavastoviglie di qualità e il loro WDT710PAHZ è popolare per un motivo. Offre molte fantastiche funzionalità con un prezzo che scende a $ 500 durante le promozioni stagionali. Le prestazioni di pulizia e asciugatura ricevono alcuni dei voti più alti tra i consumatori. Nel frattempo, Whirlpool può ridurre il loro prezzo con caratteristiche di design tra cui una vasca di plastica (l’acciaio inossidabile è un materiale più desiderabile) e un livello di rumore di 51 dB che non è ultra-silenzioso ma accettabile nella maggior parte delle case.

Nel frattempo, godrai di 5 cicli di lavaggio e 5 opzioni per coprire ogni tipo di sporco, oltre a funzioni di lavaggio del sensore e lavaggio di 1 ora per aiutarti a ottenere esattamente il tipo di lavaggio di cui hai bisogno, indipendentemente da cosa. Troverai anche un cestello superiore regolabile in altezza per una maggiore flessibilità e un sistema di asciugatura combinato che utilizza sia un elemento riscaldante che una ventola per una migliore asciugatura. I controlli nascosti della lavastoviglie conferiscono un aspetto elegante e costoso e Whirlpool si distingue costantemente per l’elevata affidabilità e i bassi costi di manutenzione. I pezzi di ricambio e l’assistenza sono generalmente molto facili da individuare.


2. Migliore lavastoviglie a meno di $ 749

Bosch 300 Series SHEM63W55N

Designer Appliances è il principale rivenditore di elettrodomestici del New Jersey e di New York

Molto silenzioso a 44 dB, con 5 cicli di lavaggio, interni completamente in acciaio inossidabile: Bosch è famoso per le sue lavastoviglie di alta qualità, con una stirpe orgogliosa di produrre una delle lavastoviglie più silenziose sul mercato. La loro linea 300 è incredibilmente popolare, piena di grandi funzionalità e un prezzo attraente. SHEM63W55N è una delle migliori opzioni disponibili.

Le caratteristiche includono una vasca in acciaio inossidabile per un’asciugatura efficace e una migliore insonorizzazione, oltre a un grado di resistenza superiore. Nel frattempo, il livello di rumore di 44 dB non ti disturberà affatto mentre i 5 cicli di lavaggio e le 4 opzioni sono abbastanza potenti per tutti i tipi di sporco.

L’opzione di lavaggio automatico è sicuramente una delle preferite, offre un sensore del suolo e un ciclo di lavaggio Speed60 One-Hour per darti esattamente il livello di pulizia di cui hai bisogno in un breve periodo di tempo. Il terzo rack offre molta flessibilità nel caricamento e nell’allocazione dello spazio e troverai anche una funzione RackMatic che ti consente di regolare l’altezza sul rack centrale. Si tratta di un livello di flessibilità senza precedenti in una lavastoviglie di fascia media, che rende questo prodotto Bosch un must nella gamma inferiore a $ 750.


3. TOP PICK – La migliore lavastoviglie a meno di $ 849

Bosch serie 500 SHP865WD5N

Un bel design, ma la bellezza non è tutto ciò che viene offerto. A questa fascia di prezzo, SHP865WD5N offre funzionalità sorprendenti e alcune delle migliori affidabilità in circolazione.

Dalla vasca in acciaio inossidabile al livello di rumore incredibilmente silenzioso di 44 dB, questa lavastoviglie è stata creata per integrarsi in cucina. Nel frattempo, caratteristiche eccellenti come i rack EasyGlide e i denti FlexSpace ti consentono di personalizzare davvero questa macchina per renderla tua. Tre rack offrono molto spazio, mentre l’opzione Extra Dry offre un’efficace asciugatura della condensa.

Quando si tratta di potenza di lavaggio, cinque cicli di lavaggio e opzioni uniche ti offrono molta flessibilità. Troverai anche i cicli Sensor Wash e Speed60, oltre alla famosa maniglia tascabile che sarà assolutamente incredibile nella tua cucina.


4. Migliore lavastoviglie a meno di $ 1.199

Bosch serie 800 SHPM98W75N


Designer Appliances è il principale rivenditore di elettrodomestici del New Jersey e di New York

La linea 800 di Bosch è la loro linea più famosa e non è una sorpresa. La linea 800 ha le grandi funzionalità Bosch con un design elegante e SHPM98W75N merita ogni centesimo di $ 1119, che puoi trovare con le promozioni stagionali.

Questa serie vanta l’elegante design della maniglia tascabile e il moderno pannello di controllo touch, che aggiunge un tocco estetico alla tua cucina. La vasca in acciaio inossidabile offre una maggiore durata e una facile pulizia rispetto ai modelli con vasche in plastica. Il vantaggio del livello di rumore di 39 dB è uno dei migliori sul mercato. In effetti, pochissimi possono superare i livelli di rumore con 38 dB. Le case in cui la cucina si fonde con lo spazio abitativo principale trarrebbero beneficio da una lavastoviglie così silenziosa.

Un’altra caratteristica chiave di questa unità è la MyWay a forma di V e il 3 ° Rack. Quel terzo rack offre flessibilità di caricamento e la forma a V consente di caricare carichi più grandi nella parte centrale, offrendo allo stesso tempo un posto per prodotti più alti nella parte centrale. Oltre ai 6 cicli di lavaggio e alle 6 opzioni che offrono versatilità per le diverse esigenze di lavaggio, Sensor Wash + Speed60 è un ciclo di lavaggio di un’ora in grado di rilevare e determinare quale ciclo è necessario. Questa funzione è ideale per le famiglie in viaggio che hanno bisogno di cicli rapidi per soddisfare le loro esigenze.


5. Migliore lavastoviglie oltre $ 1.499

Lavastoviglie Miele G6625 SCU CLST EcoFlex Crystal

Designer Appliances è il principale rivenditore di elettrodomestici del New Jersey e di New York

Giusto; è Miele e quando si tratta del mercato delle lavastoviglie, Miele definisce e ridefinisce costantemente la perfetta funzionalità di lavaggio. Producono ogni pezzo delle loro lavastoviglie e promettono una vita di 20 anni, la durata più lunga sul mercato.

Quindi, senza ulteriori indugi, incontra Miele G6625 SCU CLST della serie EcoFlex Crystal. Vanta la migliore capacità di asciugatura sul mercato, oltre a molto altro ancora.

La prima cosa che noterai di questa bellezza Miele è tutto quell’acciaio inossidabile stupendo, liscio e setoso. È ovunque, dall’esterno delizioso alla robusta vasca interna. Sebbene il livello di rumore di 45 dB non sia il migliore della sua categoria, è comunque straordinariamente silenzioso e la maggior parte delle persone non noterà quando è in funzione.

Quando lavi i tuoi piatti con un Miele, puoi aspettarti di ottenere risultati immacolati grazie alla sua tecnologia di addolcimento dell’acqua superiore che aiuta a eliminare i depositi di calcio (cioè senza segni d’acqua). Miele utilizza costose pompe di livello professionale per garantire risultati eccellenti in ogni ciclo. Puoi fidarti del Miele G6625 SCU CLST con i tuoi costosi bicchieri da vino e porcellana.

Che ne dite di quella prestazione di asciugatura migliore del mondo? Viene fornito per gentile concessione di un vero sistema di asciugatura a condensa che si traduce in un’asciugatura perfetta, ogni volta.
Potrai anche beneficiare di funzionalità come SensorDry, sistema di apertura automatica della porta, oltre a un’opzione di lavaggio rapido e lavaggio automatico per cicli flessibili e convenienti. Troverai anche un sistema di posate 3D + che rende la tua lavastoviglie completamente flessibile e personalizzabile per i tuoi piatti e le tue esigenze. E con un addolcitore integrato, Miele assicura che i tuoi piatti siano protetti a lungo.


4 fattori da sapere quando si acquista una lavastoviglie

Come ogni prodotto, ci sono alcuni fattori che tutti dovrebbero considerare quando si acquista una lavastoviglie.

1) Prestazioni di lavaggio e asciugatura

Hai indovinato. Una lavastoviglie deve lavare efficacemente e asciugare i tuoi piatti in modo che possano essere riposti. Ammettiamolo, una lavastoviglie elegante con tutte le ultime innovazioni tecnologiche non significa molto se non pulisce i piatti.

Quando si tratta di lavare, è fondamentale disporre di cicli e opzioni di lavaggio sufficienti per coprire tutti i tipi di livelli e livelli di sporco. Un ciclo di lavaggio rapido è un vantaggio eccellente, soprattutto perché la maggior parte dei cicli ad alta efficienza energetica in questi giorni può durare fino a due ore. Sensor Wash è anche un grande vantaggio, che ti dà la possibilità di regolare automaticamente la durata del lavaggio in base ai livelli del terreno e al numero di piatti. Ti consigliamo anche di selezionare una lavastoviglie con ugelli di qualità e sistemi di spruzzatura per garantire un’assistenza di qualità.

essiccazione

Nel frattempo, l’efficacia dell’asciugatura è altrettanto vitale. Esistono due principali tecniche di essiccazione. Il primo utilizza un elemento riscaldante per riscaldare ed evaporare l’umidità sui piatti. Il secondo, e più efficace, è l’essiccazione della condensa. Questo metodo raffredda le pareti in acciaio inossidabile che circondano i piatti per rimuovere l’umidità e sulle pareti.

Altre utili funzioni di asciugatura includono porte ad apertura automatica alla fine dei cicli e ventole integrate che aiutano a ridurre l’umidità dopo i cicli.

2) Tranquillità

Come accennato, le lavastoviglie di epoca moderna hanno cicli di lavaggio più lunghi. Ciò è dovuto principalmente al fatto che gli standard del sistema Energy Star richiedono minori quantità di acqua e di consumo energetico. Per tutte queste ore di lavaggio extra, non vogliamo sentire il rumore della macchina durante la cena. Di conseguenza, il livello di rumore è una considerazione di vitale importanza per il tuo comfort. Oggi, i livelli di rumore delle lavastoviglie vanno da 38 dB a leggermente sopra i 60 dB. Tieni presente che qualsiasi valore inferiore a 50 dB è buono e inferiore a 45 dB è super. A proposito, dB è una scorciatoia per i decibel, un’unità di misura che si applica al livello del suono. Ad esempio, un sussurro è di circa 30 dB, una libreria di 40 dB, il rumore del traffico leggero di 50 db e una conversazione regolare raggiunge circa 60 dB.

3) Design

Innanzitutto, il design degli interni della lavastoviglie e la sua flessibilità sono di vitale importanza. Funzionalità come i 3 ° rack rendono il lavaggio più facile, più conveniente e più efficace. I terzi rack creano più opzioni per i tuoi piatti sottili e l’argenteria preziosa e i produttori possono utilizzare anche i denti mobili e le regolazioni dell’altezza nei rack inferiori.

Denti pieghevoli, cestelli regolabili in altezza con movimento regolare e getti ben posizionati per l’argenteria sono tutte funzioni utili che rendono il lavaggio accurato e l’archiviazione dell’argenteria molto più semplice. Non dimenticare; una vasca in acciaio inossidabile, con una maggiore durata e una migliore insonorizzazione, è una scelta molto migliore di una vasca in plastica. Infine, vuoi avere anche una bella macchina all’esterno. I produttori stanno ora producendo una vasta gamma di design e finiture visive, dall’acciaio inossidabile e nero in acciaio inossidabile ai design resistenti alle impronte digitali e tutto il resto.

4) Affidabilità

Anche la lavastoviglie più bella e potente non significa molto se si guasta dopo mesi dall’arrivo a casa tua – l’affidabilità conta. È particolarmente importante considerare che non tutti i marchi hanno un track record impeccabile, anche da modello a modello. Alcuni dei marchi più affidabili includono Miele, Bosch e Whirlpool. Puoi quasi sempre contare su di loro per fornire un prodotto che durerà nella tua cucina.

Consulta la nostra guida all’acquisto completa di lavastoviglie che individua tutto ciò che dovresti sapere prima di acquistare.


Verdetto finale

Una lavastoviglie è un elettrodomestico e vorrai fare una scelta adatta alle tue esigenze specifiche. In questo elenco delle 5 migliori lavastoviglie, ci sforziamo di offrire sia un design moderno che di qualità che si rivolge a una vasta gamma di preferenze.

Se hai bisogno di aiuto per scegliere la lavastoviglie migliore per le esigenze della tua famiglia, assicurati di contattare il nostro team di vendita. Se ti trovi nella zona di New Jersey, ti invitiamo a visitare uno dei nostri negozi di elettrodomestici.

Leave a Comment