Le migliori antenne

Le migliori antenne TV per tronchesi nel 2019

La migliore antenna tv che abbiamo testato

  • Cavo coassiale staccabile? sì
  • Numero di canali: 50 a Manhattan, 61 nel New Jersey
  • Numero di canali guardabili: 9 su 13 controllati, entrambe le posizioni

Flatenna 35 è stato aggiornato con un’antenna rimovibile dal nostro test originale due anni fa. Sembra che anche le prestazioni siano migliorate: ora è il migliore dei nostri sette modelli per attirare i canali, battendo la nostra precedente raccomandazione, Antenna Direct ClearStream Eclipse.

E sì, la migliore antenna tv è a soli $ 10 dal sito Web di Channel Master . Si chiama Flatenna 35 o Duo a seconda di dove lo acquisti. Migliore accoglienza e prezzo più economico? Abbiamo un vincitore.

  • Cavo coassiale staccabile? sì
  • Numero di canali: 41 a Manhattan, 64 nel New Jersey
  • Numero di canali guardabili: 8 su 13 controllati, entrambe le posizioni

Le basi di Amazon correvano a gomito con Channel Master Flatenna. Ha un design stranamente simile e include anche un cavo coassiale rimovibile. Solo un prezzo più alto gli impedisce di battere la Flatenna. Ma forse vuoi qualcosa in bianco.

  • Cavo coassiale staccabile? sì
  • Numero di canali: 39 a Manhattan, 65 nel New Jersey
  • Numero di canali guardabili: 9 su 13 controllati, entrambe le posizioni

Forse hai provato gli altri due con risultati così così e vuoi provarlo. The Antennas Direct Eclipse ha vinto il nostro sparatutto due anni fa, e questa volta si è esibito molto bene.

Con il suo aspetto da ankh e il design reversibile, è decisamente unico. Viene fornito con linguette adesive per fissarlo alla tua finestra, il che è utile. E se hai bisogno di più grinta, è disponibile anche un amplificatore da $ 20.

Il riposo

  • Cavo coassiale staccabile? No
  • Numero di canali: 34 a Manhattan, 49 nel New Jersey
  • Numero di canali guardabili: 6 su 13 controllati, entrambe le posizioni

Il 1byone è una delle due antenne in questo elenco con un cavo non rimovibile, e solo a una lunghezza di 10 piedi potrebbe non funzionare in alcune stanze. La plastica nera sembra un po ‘economica rispetto alle altre, sebbene il modello sia dotato di un amplificatore a guadagno potenziato. Era in fondo al pacchetto in termini di prestazioni – ma era l’unico a ritirare la CBS nella nostra sede di Manhattan (vedi sotto per i dettagli).

  • Cavo coassiale staccabile? sì
  • Numero di canali: 29 a Manhattan, 66 nel New Jersey
  • Numero di canali guardabili: 6 su 13 controllati, entrambe le posizioni

Il Mohu ReLeaf è una ricostruzione della foglia originale, costruita con materiali riciclati. ReLeaf è dotato di piccoli fori di montaggio nella parte superiore, per puntine da pollice, ma manca di applicatori appiccicosi e la struttura in carta si strappa facilmente. Funziona abbastanza bene, ma è costoso.

  • Cavo coassiale staccabile? No
  • Numero di canali: 28 a Manhattan, 62 nel New Jersey
  • Numero di canali guardabili: 6 o 7 con amplificatore, su 13 controllati, entrambe le posizioni

U Must Have è l’unica antenna con un pad appiccicoso preinstallato sul retro. Il cavo non rimovibile è relativamente lungo, a 18 piedi. L’amplificatore incluso gli conferisce una certa flessibilità e il prodotto risulta complessivamente più solido rispetto all’1byone, sebbene abbiano funzionato in modo simile.

  • Cavo coassiale staccabile? sì
  • Numero di canali: 31 a Manhattan, 53 nel New Jersey
  • Numero di canali guardabili: 5 su 13 controllati a Manhattan, 3 nel New Jersey

Questo aggiornamento alla Smartenna originale è sostanzialmente un modello completamente diverso. Quello vecchio era interno / esterno, ma il Plus è solo interno, con un amplificatore / processore integrato progettato per “selezionare automaticamente il miglior modello di ricezione”.

Sulla base dei nostri test in numerose località, tuttavia, non ha funzionato così bene. Anche in una zona di ricezione scadente non ha raccolto più canali rispetto ai modelli più economici. Potrebbe prosperare in alcune circostanze molto specifiche, ma non ha funzionato per noi.

Come abbiamo testato le antenne TV

Proprio come nel settore immobiliare, il funzionamento di un’antenna TV si basa su posizione, posizione e posizione.

Abbiamo testato le antenne in due luoghi principali: nel centro di Manhattan, a solo mezzo miglio dalle antenne trasmesse sull’Empire State Building – sebbene oscurato da altri edifici – e nella periferia del New Jersey, a 9 miglia dalla torre di trasmissione più vicina. A seconda della posizione, potresti ricevere trasmissioni da più antenne e le colline o i grandi edifici lungo la strada avranno un effetto sulla ricezione.

Abbiamo posizionato ciascuna antenna nello stesso punto e l’abbiamo connessa al Channel Master DVR +, che fornisce dati sulla potenza del segnale e un conteggio totale dei canali. Abbiamo utilizzato due metriche diverse per determinare quale antenna TV ha funzionato meglio. Il primo era una misura grezza del numero di canali che poteva rilevare, mentre il secondo riguardava un numero di “canali problematici” predeterminati. Per questi abbiamo consultato un elenco di canali selezionati da vari forum, per entrambe le aree di test, e valutato quanto bene le antenne tirassero in ciascun canale.

La nostra lista di canali “problematici” a Manhattan era WABC 7.1 (ABC), WNET 13.1 (PBS), WPIX 11.1 (CW – solo Manhattan) e WNJB 58.1 (solo PBS – NJ). Inoltre abbiamo aggiunto i canali popolari CBS 2.1, WNBC 4 (NBC) e WNYW 5 (Fox).

Mentre i risultati varieranno a seconda di dove vivi e quanto sei lontano da una torre, abbiamo scoperto che i migliori modelli testati hanno ricevuto più dei canali più popolari, nonché trasmissioni radio aggiuntive e canali in lingua spagnola.

La maggior parte delle antenne TV si basa sullo stesso design rettangolare, ma c’era una considerazione importante: il cavo. L’antenna aveva un lungo cavo coassiale o, ancora meglio, un cavo staccabile? Attaccherai uno di questi nella tua finestra, che potrebbe essere molto lontano dalla tua TV, quindi più a lungo è meglio.

Vale la pena notare che tre di queste antenne – 1buyone, U Must Have e Channel Master Smartenna + – includono amplificatori che aumentano il guadagno. Mentre due funzioneranno anche senza gli amplificatori collegati, il Channel Master no. Sulla base delle nostre esperienze in diverse località, tuttavia, gli amplificatori offrono un vantaggio incredibilmente imprevedibile. Se non riesci ad ottenere la ricezione TV con un’antenna interna, un amplificatore di guadagno potrebbe non aiutarti, e in altri casi potrebbe rendere la tua ricezione peggio sovraccaricando i canali che hanno già un segnale forte.

Installazione di un’antenna interna

A differenza del nostro raccolto originale del 2016, la maggior parte di queste antenne include una forma di adesivo per fissarle al muro o alla finestra. Se per qualche motivo manca questa opzione, puoi provare a imballare nastro o stucco per poster.

Avrai sicuramente bisogno di sperimentare il posizionamento. Un muro può effettivamente essere migliore di una finestra, a seconda dell’orientamento della zona giorno. Inoltre, se possibile, tenere l’antenna lontana da metalli magnetici come barre di sicurezza o simili, poiché possono interferire con il segnale.

Se acquisti un modello con un cavo corto e prigioniero come 1byone, tieni presente che potrebbe essere necessario acquistare un cavo di prolunga maschio-femmina e altro Cavo coassiale, per farlo raggiungere la tua attrezzatura.

Infine, se vivi in ​​una zona con scarsa copertura un’antenna interna potrebbe non essere adatta a te. Abbiamo provato a usare le antenne in una posizione nella Hudson Valley e nessuna di esse ha funzionato affatto, nemmeno la Smartenna che aumenta il segnale. Ecco perché è meglio testare prima le acque con un’antenna economica, invece di spendere cento dollari per qualcosa che potrebbe non funzionare nella tua posizione.

Leave a Comment